Ciao sono Cristiano Rossi in arte Cris Brave, purtroppo soffro di tetraplegia spastica, in pratica non posso camminare da solo e ho difficoltà nei movimenti.
Diversi motivi mi hanno spinto a fare musica: difficoltà nel lungo della vita, bullismo e perdite significative ma anche gioia, nostalgia e gratitudine. Faccio rap da 5 anni e nel 2015 ho deciso di produrre il mio primo disco che si chiama Broken Heart ed è in vendita grazie alla piattaforma TUNECORE. Sono 10 tracce che parleranno dell’esperienza di vivere sulla sedia a rotelle, di come vedo il mondo e delle persone che hanno lasciato un segno nella mia vita.
Ho eseguito delle performance in piccoli eventi pubblici in provincia di Bergamo, centri ricreativi e locali.
Ringrazio James e lo “1901 STUDIO” che mi ha aiutato a produrre il disco e mi ha spronato a usare la mia voce nella maniera più vera senza effetti per essere me stesso al 100%.
C’è un altro motivo per cui faccio musica ed è il fatto che voglio avere la possibilità di crearmi la mia indipendenza. Ho iniziato questo percorso musicale per un senso di rivalsa personale e per tutti i ragazzi disabili.
www.facebook.com/CrisBraveOfficialPage/
www.twitter.com/CBraveOfficial
Commenti recenti